Vandali ripresi dalle telecamere. Il Presidente Franco: “Contattatemi entro 24h per pulire insieme o andrò a denunciare”

Vandali ripresi dalle telecamere. Il Presidente Franco: “Contattatemi entro 24h per pulire insieme o andrò a denunciare”

Alcuni vandali a Finocchio e Prato Fiorito sono stati colti dalle telecamere. Questa mattina sul posto il Presidente Franco, pronto a denunciare se non i vandali non lo contatteranno

Questa mattina il Presidente del Municipio VI delle Torri, Nicola Franco, è andato a controllare quanto accaduto a Finocchio e Prato Fiorito. A Finocchio hanno imbrattato il monumento di piazza Serrule, dedicato ai caduti della Grande Guerra, mentre a Prato Fiorito hanno imbrattato i giochi non ancora inaugurati del parco dell’Acqua e del Vino.

“Si tratta senza dubbio di bravatecommenta Franco sulla sua pagina Facebook – di qualche teppsitello del territorio. Purtroppo per loro, vicino ai 2 siti vi sono presenti delle belle telecamere per la video sorveglianza. Per questo motivo, consiglio a questi fenomeni di mettersi in contatto con il sottoscritto entro 24h per andare insieme a ripulire quanto da loro imbrattato, meritandosi così il perdono del territorio a cui dovranno unire altre iniziative di decoro”.

Se i vandali non lo contatteranno, il Presidente Franco è pronto a denunciare: “Diversamente, domani mattina mi recherò presso gli uffici della Polizia Locale del 6 Gruppo a presentare formale denuncia”. E ringrazia i consiglieri del Municipio che si sono attivati contro tale scempio: Flavio Mancini, Fabiana Battistoni e Marco Guercioni.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *