Esplosione di folla per Fratelli d’Italia Ghera e Rotondi al Municipio VI delle Torri
Mille persone per l’evento elettorale al teatro Sant’Agostino di via Acquaroni per la candidatura di Ghera e Rotondi in Regione Lazio
Nell’epoca in cui alla Festa dell’Unità partecipano 40-50 persone, organizzatori compresi, è sorprendente trovare mille persone riunite per l’evento elettorale di Fabrizio Ghera e Marika Rotondi, candidati per Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio. Un autentico miracolo, realizzato dal Presidente del Municipio VI delle Torri, Nicola Franco, dai suoi assessori e dai suoi consiglieri, oltre che da tutti i militanti, vera e autentica forza del territorio.
Il piccolo Municipio delle Torri, ultimo in tutte le classifiche e che, da un anno a questa parte, inizia a migliorare le proprie statistiche in merito alla qualità della vita, è come il “piccolo popolo” del Signore degli Anelli. Nessuno poteva credere che questa periferia dimenticata da Dio potesse dettare un’agenda politica. Da qui è stato eletto il Vicepresidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli, da qui è partita la corsa politica di Giorgia Meloni che nel 2016 ottenne le preferenze maggiori nella sua candidatura a Sindaco di Roma, tanto che all’epoca questo Municipio fu l’unico a vedere al ballottaggio Fratelli d’Italia contro i Cinque Stelle. Il termometro politico si legge qui, tra le estreme periferie del Municipio VI di Roma.
Un Municipio per domarli
Il piccolo popolo è in marcia e non si è lasciato corrompere dall’Unico Anello. Con umiltà, a testa bassa, sono le foto a parlare: il lavoro premia gli autori del più grande evento politico di queste anonime elezioni regionali. Mentre il PD gioca con i trenini in una specie di mostra a Torre Maura, ignorando che i treni (veri) della Metro C passano ogni 12 minuti (se va bene), Fratelli d’Italia raduna mille persone.
Sul palco, gli Onorevoli Andrea De Priamo, Marco Scurria e il già citato Fabio Rampelli. Il consigliere del Municipio VI Alessandro Agostini, il Presidente del Consiglio del Municipio Antonio Villino, gli Assessori Romano Amato e Chiara Del Guerra, il Presidente Nicola Franco e, ovviamente, i candidati Fabrizio Ghera e Marika Rotondi. Oltre all’immancabile amico di sempre, Giovanni Luciani, consigliere del comune di Zagarolo per la lista Valle Martella Tricolore.